©

La dott.ssa Monica Grassi è psicologa iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio (n. 25639) e psicoterapeuta ad orientamento strategico ed ericksoniano. Da anni si occupa di crescita personale, benessere psicologico e sviluppo della prestazione in ambito sia individuale che organizzativo.
Nel suo lavoro integra un approccio scientifico e umanistico, fondendo strumenti di psicoterapia breve con pratiche di mindfulness, ipnosi e tecniche di consapevolezza corporea.
Attraverso queste metodologie accompagna la persona in un percorso di riconnessione con sé stessa, lavorando su respiro, attenzione e consapevolezza del momento presente per favorire equilibrio, lucidità e autocompassione.
La mindfulness rappresenta per la dott.ssa Grassi non solo una tecnica, ma un vero e proprio atteggiamento terapeutico: uno spazio di ascolto e presenza che aiuta a ridurre stress, ansia e pensieri ripetitivi, migliorando il contatto con le proprie emozioni e la qualità della vita quotidiana.
Oltre alla pratica clinica, svolge attività di coaching, formazione e consulenza, collaborando con aziende e università per promuovere benessere, efficacia comunicativa e performance sostenibile. Organizza percorsi di gruppo e workshop esperienziali dedicati alla mindfulness e alla consapevolezza emotiva.

Da Mercoledì 1 Ottobre partono i gruppi di mindfulness per informazioni e iscrizioni contatta il 351.30.77088
I gruppi del mercoledì sono SOLD OUT , partiamo con un nuovo gruppo Lunedì 20 Ottobre ore 19.00
©